Language Support

Hotbrain Hotbrain

Get in touch

shape shape

Case History 07 Giu 23

Ecommerce, Tutto Sport

Blog Thumbnail

Nel 2022 abbiamo lanciato un eCommerce per conto di un nostro cliente attivo in ambito Retail.

Il negozio fisico si trova a Frascati e inizialmente la titolare era molto restia nell'intraprendere un investimento nel digitale.

L’azienda in questione grazie al supporto strategico e operativo di Hotbrain in un anno ha ottenuto risultati del tutto inaspettati.

In precedenza aveva un sito internet poco performante e una vetrina su Amazon, quest'ultima gestita con una certa fatica in quanto il contratto prevede impegno e attenzione costante per non incorrere in sanzioni da parte del colosso delle vendite online.

Dopo soli 6 mesi la titolare ha deciso  di puntare esclusivamente sul nuovo portale visto il successo ottenuto in poco tempo e la semplicità di utilizzo della pattaforma Hotbrain.

Dopo meno di un anno è riuscita a trovare la corretta value proposition e attraverso un Funnel multi canale, ha ottenuto risultati straordinari in termini di profitti e ROI di Marketing.

Con Hotbrain è facile fare Digital Marketing: con una sola login e password è possibile gestire tutti i canali di comunicazione digitale per generare traffico profilato e ROI significativi.

E' possibile monitorare campagne, DEM, SMS e ADV nell'area Analytics della piattaforma per comparare tutti i canali di comunicazione digitale in tempo reale, per evitare errori e sprechi di tempo e denaro.

Di recente è stato integrato Google Analytics 4 per l'analisi dei dati e Chat GPT per ricerche, content marketing e produzione immagini.

Il sito online attualmente ha oltre 2.000 click al giorno e oltre 28.000 impressions, con acquisti giornalieri da tutta Italia.