Language Support

Hotbrain Hotbrain

Get in touch

shape shape

Qr code 18 Ott 21

Marketing e QR Code, le mille applicazioni del quadratino magico!

Blog Thumbnail

QR Code Generator per il tuo marketing personalizzato

Prova il QR Code Generator di Hotbrain, puoi creare il tuo quadratino magico in pochi click, a costo 0!

Scopri il nostro Piano FREE, totalmente gratuito, potrai creare il tuo QR Code personalizzato e gestire una pagina per promuovere la tua attività.

Se ad esempio vvuoi creare un menu digitale, segui questi pochi passaggi e il gioco è fatto!

  1. Iscriviti al PIANO FREE sulla piattaforma Hotbrain
  2. Genera il tuo QR Code con il QR Generator di Hotbrain
  3. Accedi con Login e Password all'area riservata sulla piattaforma Hotbrain
  4. Carica il tuo logo aziendale, una immagine e il menu da collegare al QR Code

Semplice no?

Vediamo insieme altri utilizzi interessanti del QR Code, crealo con Hotbrain ediffondilo con volantini, depliant, calendari, e perchè no sulla tua macchina aziendale! Per una publbicità mobile e di grande impatto.

QR Code su volantini e depliant per offerte commerciali o per il lancio di un nuovo prodotto.


Stai organizzando un evento speciale, oppure vuoi promuovere al volo un nuovo prodotto o un'offerta eccezionale?

Il volantino è uno strumento di marketing che ancora oggi viene utilizzato con ottimi riscontri commerciali. E' infatti uno strumento di marketing immediato, veloce, facile da distribuire e se si adottano alcuni accorgimenti i risultati non si faranno attndere.

E' infatit un mezzo molto tradizionale ma se ad esempio aggiungi un bel QR Code la sua efficacia sarà garantita, e la tua rete di vendita online verrà sicuramente valorizzata.


QR Code sui tuoi biglietti da visita

Scopri un nuovo modo di utilizzare i tuoi biglietti da visita per fare rete, condividere informazioni e distinguerti dai competitors.

Aggiungi un QR Code personalizzato e dalle mille possibilità: puoi semplicemente condividere i tuoi dati di contatto, creare una pagina dedicata alle informazioni aziendali, collegare la tua pagina Linkedin, il tutto nascosto nel quadratino magico!

Promuovi un evento con il QR Code

Per promuovere nuove mostre, eventi mondani, portfolio artistici di studenti e professionisti, per creare tour museali più coinvolgenti, i QR Code hanno avuto un impatto decisivo nel mondo dell'arte. Con le loro potenzialità e la grande flessibilità che li contraddistingue,rappresentano uno strumento facile e versatile da integrare su illustrazioni, loghi, video, poster, e qualsiasi altro mezzo artistico.


QR Code sul packaging dei tuoi prodotti

Condividi informazioni e caratteristiche dei tuoi prodotti con informazioni semplici, pertinenti, utili e chiare. Con i QR code è facile, puoi invitare i tuoi clienti a scoprire e approfondire lo spirito del tuo brand e l'essenza dei tuoi prodotti proprio partendo dalla confezione.

Ad esempio puoi supportare le strategie di marketing dei tuoi prodotti alimentari aggiungendo informazioni nutrizionali, provenienza degli ingredienti, sostenibilità del packaging, video ricette. Con un semplice quadratino, la fedeltà dei tuoi clienti crescerà a breve e a lungo termine.

QR Code Generator per il tuo marketing personalizzato

Inizia subito a utilizzare il tuo QR Code, prova il QR Generator di Hotbrain: bastano pochi click, ed è una risorsa gratuita!

Piano Free: scopri come creare una pagina di atterraggio del QR code a costo ZERO

Con il Piano FREE, totalmente gratuito, puoi creare il tuo QR Code personalizzato, creare e gestire una pagina per promuovere la tua attività.

Scopri subito il Piano FREE di Hotbrain!